Vai alla home di Parks.it
 

Corso specialistico sulle formiche

dal 27 al 29 giugno 2019

(Vogogna, 11 Giu 19) Il Parco Nazionale Val Grande organizza un corso specialistico sulle formiche. L'attività fa parte del progetto di monitoraggio della biodiversità, realizzato dal Parco Nazionale Val Grande con gli altri Parchi nazionali alpini.

Il corso, gratuito escluso vitto e alloggio, si terrà presso l'Ostello di Cicogna, in Loc. Cicogna (VB) dal 27 al 29 giugno 2019, dove sarà anche possibile soggiornare. Per prenotazioni e informazioni sull'Ostello prendere contatto direttamente con la struttura, specificando, al momento della prenotazione, che siete partecipanti del corso.

OSTELLO VAL GRANDE: 

Loc. Cicogna, 28801, Cicogna (VB)

Cell: 371/3571697, booking@visitvalgrande.it, www.visitvalgrande.it

Il docente sarà il Dott. Mezzavilla Francesco.

È previsto un numero massimo di 10 partecipanti e l'ammissione al corso sarà fatta sulla base dell'ordine di arrivo delle domande. 

L'iscrizione va fatta utilizzando il modulo qui sotto riportato, che va compilato e reinviato a mezzo email o fax: info@parcovalgrande.it, 0324878573 assieme alla copia di un documento d'identità valido del sottoscrittore.

Il corso è organizzato, per conto dell'Ente Parco, da SELC Società Cooperativa biologia e geologia applicate di Marghera Venezia.

Su richiesta, può essere offerto il servizio di trasporto da e per la stazione ferroviaria.

Per informazioni: Ente Parco tel. 0324/87540; info@parcovalgrande.it


Allegati:
Corso specialistico sulle formiche
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande