Vai alla home di Parks.it
 

Parco dei Nebrodi: al via il concorso fotografico "Istantanee per un calendario"

Antoci: rafforzare l'azione promozionale con l'ausilio di nuovi fotografi ed immagini inedite

(Caronia, 01 Set 17) Con l'approvazione di un regolamento ad hoc, il Parco dei Nebrodi lancia il concorso fotografico "Istantanee per un calendario".

L'iniziativa, che nasce nell'ambito delle attività di promozione del Parco, intende far proseguire la tradizione dell'Ente di realizzazione annuale di un calendario istituzionale.

Numerosi sono stati i fotografi impegnati nel corso degli anni precedenti, così come i testimonial d'eccezione: per l'anno in corso il Parco punta invece sul coinvolgimento di una platea di fotografi da reperire grazie ad un concorso fotografico, per trovare idee e immagini che possano trasmettere i valori del territorio ma anche le emozioni che i Nebrodi sono capaci di suscitare.

Premio del concorso la pubblicazione delle immagini nel calendario del Parco e il loro utilizzo nelle campagne promozionali: per la partecipazione, che è libera e senza oneri a carico dei concorrenti, previa iscrizione da effettuare entro il prossimo 31 ottobre.

Regolamento e scheda di iscrizione possono essere scaricati dal sito www.parcodeinebrodi.it.

Il Presidente del Parco Giuseppe Antoci auspica ampia partecipazione: i Nebrodi offrono scorci paesaggistici di grande suggestione già immortalati da fotografi di tutto il mondo. Adesso, l'intenzione è di ampliare la platea per rafforzare e rendere più incisiva l'azione promozionale, con l'apporto di nuove risorse ed acquisire immagini inedite, per vedere il Parco con occhi nuovi dichiara Antoci.

Scadenza 31/10/2017


Allegati:
Parco dei Nebrodi: al via il concorso fotografico 'Istantanee per un calendario'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Nebrodi