Vai alla home di Parks.it
 

Riunione del Comitato di gestione di Nebrodi Outdoor

Barbuzza:una compagine di professionisti del settore per migliorare la qualità dei servizi

(S.Agata Militello, 16 Lug 20) Riunione del Comitato di gestione di Nebrodi Outdoor, l'associazione al fianco dell'Ente Parco per il settore dell'escursionismo e dei servizi: si tratta della prima assemblea dall'insediamento del Presidente del Parco Domenico Barbuzza. 

Un incontro dedicato non solo a conoscere meglio gli associati e le rispettive esigenze ma anche per lanciare le linee programmatiche da parte di Domenico Barbuzza, che diventa così  Presidente  anche dell'Associazione Nebrodi Outdoor, la cui rappresentanza legale è infatti collegata alla governance dell'Ente Parco.

Esposte le problematiche, prima fra tutte, la gestione della fruizione del Parco messa a dura prova dall'emergenza Covid, garantendo quanto previsto dai protocollo di sicurezza per riprendere a pieno regime l'attività escursionistica.

Il Presidente Domenico Barbuzza, nel ringraziare il Comitato per l'accoglienza e gli auguri di buon lavoro, ha manifestato  ampio apprezzamento per una compagine forte e coesa, composta da professionisti del settore: importante lavorare insieme per garantire  una ricaduta per tutto il territorio e soprattutto innalzare il livello qualitativo dei servizi.

Il Comitato con il Presidente Barbuzza
Il Comitato con il Presidente Barbuzza
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Nebrodi