Vai alla home di Parks.it
 

Presentazione calendario del Parco 2021 e premiazione concorso fotografico intitolato a Luigi Catania

Santo Stefano di Camastra, lunedì 21 dicembre 2020, ore 11.30

(Santo Stefano di Camastra, 18 Dic 20) Con un evento on line sulla pagina Facebook del Parco dei Nebrodi, si svolgerà lunedì prossimo 21 dicembre la premiazione del concorso fotografico intitolato a Luigi Catania, studente universitario originario di S. Stefano di Camastra, prematuramente scomparso.

Il giovane, appassionato conoscitore del   territorio dei Nebrodi, aveva dedicato la propria tesi di laurea al Parco  e l'Ente, con il Commissario Luca Ferlito prima e successivamente, con il  Presidente Domenico Barbuzza ha  provveduto ad onorare la memoria del giovane con un concorso fotografico.

Sarà anche l'occasione per presentare gli scatti del calendario del Parco 2021, evento sempre atteso per le immagini dell'eccezionale patrimonio naturalistico ed etno antropologico dei Nebrodi.

Saranno presenti: Francesco Re, Sindaco di Santo Stefano di Camastra, Luca Ferlito, già Commissario del Parco dei Nebrodi e Domenico Barbuzza, Presidente del Parco.

Chiuderà la giornata  Bernardette Grasso, Assessore regionale alle Autonomie locali e della Funzione pubblica.

L'evento in presenza si svolgerà presso Palazzo Trabia: nel rispetto delle misure anti Covid, l'ingresso in sala sarà consentito solo alla stampa ed ai partecipanti già autorizzati dall'Ente Parco e dal Comune di Santo Stefano di Camastra.

.

Presentazione calendario del Parco 2021 e premiazione concorso fotografico intitolato a Luigi Catania
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Nebrodi