Vai alla home di Parks.it
 

Parco dei Nebrodi: il Comitato Esecutivo approva il bilancio per il periodo 2021-2023

Adesso gli atti in Consiglio

(S.Agata Militello, 12 Mar 21) Approvata dal Comitato Esecutivo del Parco dei Nebrodi la proposta relativa al bilancio di previsione per il 2021-2023.

Il  Comitato,  presieduto da Domenico Barbuzza, in collegamento on line con l'Ispettore Ripartimentale delle Foreste di Messina Giovanni Cavallaro e  alla continua presenza  del  Direttore del Parco Ignazio Digangi e delle funzionarie Lucia Ruggieri per gli Affari generali e Rosetta Cavallaro per l'area contabile, ha così esitato  gli atti relativi alla gestione finanziaria, da  trasferire definitivamente  al Consiglio.

.Si tratta di un adempimento cui tengo in modo particolare e  su cui ho cercato più possibile di anticipare l'adozione, proprio per permettere quella "previsione" e quella programmazione doverosa per tutti gli Ente pubblici che però, purtroppo, si trovano sempre a far fronte a criticità e riduzioni di trasferimenti importanti.

Per questi motivi, l'attività dell'Ente Parco è improntata alla massima collaborazione ai partenariati istituzionali, per supplire alle croniche carenze di bilancio e  attivare così tutte le  fonti di finanziamento esterno commenta Domenico Barbuzza. 

Il Consiglio del Parco si riunirà entro il mese di marzo.

Comitato Esecutivo in corso: il Presidente e il Direttore con le funzionarie Ruggieri e Cavallaro
Comitato Esecutivo in corso: il Presidente e il Direttore con le funzionarie Ruggieri e Cavallaro
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Nebrodi