Vai alla home di Parks.it
 

Programma dei Workshop del 7° Festival della Biodiversità

(Sesto S. Giovanni, 26 Ago 13) Programma dei Workshop del 7° Festival della Biodiversità

Anche quest'anno, in occasione del 7° Festival della Biodiversità dal 12 al 22 settembre, si terranno dei laboratori artistici e didattici in stretta relazione con la natura.

workshop proposti avranno inizio nel primo weekend del Festival con "Botanici in Erba" un laboratorio sulla vegetazione e sulla flora spontanea seguito dal Dott. Federico Mangili ed una prima sessione del percorso di TeatroNatura al Parco intitolata "Lo Sguardo del Parco" condotta da Sista Bramini e Camilla Dell'Agnola della Compagnia teatrale O Thiasos Teatronatura di Roma..

Il weekend successivo vedrà la presentazione del corso intensivo "Vivere la natura con la fotografia" legato alla biodiversità condotto dal fotografo professionista Pino Ninfa, in concomitanza con la seconda sessione di TeatroNatura al Parco dal titolo "Il Parco ci narra"

Cliccando il seguente link potrete visualizzare la locandina degli eventi con i rimandi ai relativi workshop per maggiori informazioni e per le iscrizioni.

PDF http://www.parconord.milano.it/images/stories/Workshop2013.pdf

Per conoscere tutti gli altri eventi in programma visitare il sito: www.festivalbiodiversita.it

Programma dei Workshop del 7° Festival della BiodiversitàProgramma dei Workshop del 7° Festival della BiodiversitàProgramma dei Workshop del 7° Festival della Biodiversità
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Nord Milano