Vai alla home di Parks.it

Bando AREA Parchi Lombardia 2020

indagine di mercato mediante manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di gestione dell’archivio di educazione ambientale e servizi ad esso connessi – periodo 15 febbraio 2020 – 31 dicembre 2020

(Sesto S. Giovanni, 24 Gen 20) Con il presente avviso il Parco Nord Milano – per conto di Regione Lombardia - intende procedere all'individuazione di Operatori interessati all'affidamento del servizio in oggetto.
Il Parco Nord Milano procederà all'eventuale invito alla successiva procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. 18.04.2016 n. 50.
Gli Operatori interessati sono invitati a presentare apposita manifestazione di interesse, compilando la modulistica richiesta.
La successiva procedura negoziata si svolgerà attraverso il sistema telematico ARCA Sintel di Regione Lombardia, l'accesso al quale è consentito dal sito www.arca.regione.lombardia.it
Gli Operatori interessati dovranno quindi contestualmente alla presentazione della manifestazione di interesse essere iscritti e qualificati nel portale sopra citato, per ricevere l'invito alla procedura di gara.  

Sul sito istituzionale del Parco sono disponibili i files della procedura e la modulistica allegata

Scadenza 30/01/2020

 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Parco Nord Milano