Vai alla home di Parks.it

Bioblitz alle Bine

sabato 20 e domenica 21 maggio

(Calvatone, 19 Mag 17) E finalmente ci siamo!

Domani sera, a partire dalle 20.00, Bioblitz Lombardia 2017 entra nel vivo! Ad aprire l'evento, dopo i saluti del presidente, sarà Anna Maria Gibellini di Sportello Pipistrelli accompagnata da altri naturalisti del Gruppo "Sgrignapole".

Domenica i naturalisti in campo saranno Fausto Leandri, Andrea Agapito, Simone Ravara e Cristiano Sbravati, aiutati da alcuni ragazzi: Gabriele, Ester, Sofia, Sira, Federica, Bruno, Saulle, Mattia, Eleonora, Alberto, Davide, e dalle GEV del Parco: Antonella, Erika, Laura, Helga, Gabriele, Maurizio, Alfredo.

Quest'anno l'iniziativa è anche riconosciuta a livello europeo e inserita negli eventi che celebrano il 25° anniversario del programma LIFE e della direttiva Habitat, approvati il 21 maggio 1992.

Anche questa tappa della festa è inserita negli eventi di East Lombardy, Lombardia Orientale Regione Europea per la Gastronomia 2017.

Per tutto il periodo delle Feste del Luartis alcuni esercenti del parco proporranno ai clienti piatti della nostra tradizione gastronomica.

locandina
esercenti
bioblitz regione
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2017 - Parco Regionale Oglio Sud