Vai alla home di Parks.it
 

Biciclettata con FIAb Cremona e Pro Loco Torre Picenardi

Visibili sul sito i dati di flora e fauna del parco su iNaturalist!

(Calvatone, 27 Ago 18) Il parco, con la federazione italiana Amici della Bicicletta di Cremona e con la Pro Loco di Torre de Picenardi, ha organizzato una biciclettata per domenica 9 settembre, con partenza da Cremona e da Calvatone per Torre de Picenardi, pranzo in trattoria, visita al castello Sommi Picenardi e all'azienda agricola biodinamica Dellavalle di Castelfranco d'Oglio, dove sarà offerto un rinfresco.

Obbligatoria l'iscrizione:
PER CHI PARTE DA CREMONA: Iscrizione e pagamento quota di partecipazione all'atto dell'iscrizione e comunque entro e non oltre Mercoledì 5 settembre 2018 presso Ufficio biciclette P.zza Roma il mercoledì e Venerdì dalle ore 10 /12, il giovedì dalle ore 17,00 /19,00. Tel. 0372 30066
PER CHI PARTE DA CALVATONE: iscrizione entro mercoledì 5 settembre scrivendo a educazione.ambientale@ogliosud.it o telefonando 334 6726940 – pagamento quota alla partenza domenica 9 settembre
QUOTA:
SOCI E NON SOCI FIAB € 17,00 (ingresso e visita guidata all'ex castello Sommi Picenardi, pranzo + assicurazioni infortuni e RC)

Da qualche tempo, grazie a ComunicaZione, gestore del sito del parco, sulle pagine del sito di fauna e vegetazione è possibile consultare quanto osservato nel territorio del parco. La lista è in aggiornamento continuo, e deriva dalle osservazioni delle varie forme di vita fatte da esperti e principianti iscritti su iNaturalist.org, un social network di naturalisti, cittadini scienziati e biologi basato sul concetto di mappatura e condivisione delle osservazioni sulla biodiversità in tutto il mondo.

scoiattolo
scoiattolo
pendolino
pendolino
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Oglio Sud