Vai alla home di Parks.it
 

Viaggio di Psiche - Sista Bramini O Thiasos Teatro Natura a Tezzoglio

Odissea Festival della Valle dell'Oglio

(Calvatone, 05 Lug 19) Sabato 6 luglio — Bozzolo (Mn)

Località Tezzoglio (sulla riva dell'Oglio) 

O THIASOS TeatroNatura

SISTA BRAMINI

VIAGGIO DI PSICHE

da "Amore e Pische" di Apuleio

Musica elettronica originale di Giovanna Natalini

Viaggio di Psiche narra le peregrinazioni dell'Anima per riuscire a congiungersi con l'Amore. Ancora oggi questa storia, in cui i significati si aprono a mille interpretazioni, affascina il pubblico. Psiche per la sua bellezza e' adorata da tutti, ma nessuno entra in una vera relazione d'amore con lei che si sente triste e sola. La sua immagine idolatrata, finisce per sostituire il culto di Afrodite finche´ la dea decide di punire la stoltezza umana facendo innamorare la ragazza di un mostro ... Sista Bramini con maestria e immaginazione scolpisce e incarna i personaggi della vicenda. Conducendoci in questa ricerca d'amore, ci fa scoprire l'esistenza di una pienezza vitale che non fugge dinanzi alla tristezza e lo scoraggiamento, ma impara a trasformarli.

COME ARRIVARE A TEZZOGLIO

da Calvatone, ex statale 10, percorrere 4,5 km circa, svoltare a sinistra per Tezzoglio al secondo incrocio per Bozzolo. Oppure sempre da calvatone, appena prima del ponte sul fiume, svoltare a sinistra sull'argine.

Da Mantova, dopo il ponte sul fiume svoltare a destra sull'argine, oppure svoltare a destra al primo incrocio per Bozzolo.

Ci saranno cartelli con indicazioni.

Spettacolo realizzato in collabrazione con il Comune di Bozzolo e gli amici della Associazione "Polisportiva di Bozzolo"

locandina
locandina
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Oglio Sud