Vai alla home di Parks.it
 

Il mondo delle "bisce"

diretta on line questa sera alle 21

(Calvatone, 06 Feb 23) Il mondo delle "bisce"
Marco Mastrorilli dialoga con Mauro Grano
Lunedì 6 Febbraio 2023 dalle 21:00 alle 22:00
In questa terza serata on line, Marco Mastrorilli intervisterà Mauro Grano, naturalista e fotografo.

Argomento della discussione sarà i rettili ovvero di quei serpenti italiani come natrici, biacchi, coronelle... che sovente incontriamo durante le nostre escursioni!

Mauro Grano, naturalista e fotografo naturalista, da anni è impegnato nella conservazione dei Rettili e degli Anfibi. Coordinatore della Sezione Lazio della Societas Herpetologica Italica. Per la stessa SHI fa parte della Commissione Testuggini e Tartarughe e riveste il ruolo di Referente per le Aree di Rilevanza Erpetologica di Castel di Guido, Monte La Puglia, Oasi Tevere-Farfa di Nazzano, Cervara di Roma e Macchiagrande di Fregene. Referente per l'Italia della ESF, European Stubook Foundation. È autore di oltre cento pubblicazioni scientifiche e di sei libri come primo o unico autore e di altri tre come coautore.

Le serate in diretta sono possibili grazie al contributo del progetto BioClima Oglio Sud - Interventi di conservazione della biodiversità e valorizzazione dei servizi ecosistemici -Decreto 11854 della DG Ambiente e clima di Regione Lombardia

ecco il link alla diretta sul nostro canale youtube!

locandina
locandina
logo bioclima
logo bioclima
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Regionale Oglio Sud