Vai alla home di Parks.it
Mappa interattiva
Macroinvertebrati d'acqua dolce

Ben-Essere in Natura!

PENELOPE NON ASPETTA PIU'
PENELOPE NON ASPETTA PIU'

Star bene nel Parco

Grazie a un contributo di Regione Lombardia: "Disposizioni attuative per l'assegnazione di contributi regionali a favore degli enti gestori dei parchi regionali in attuazione della DGR n. XI/4242 del 01/02/2021 per l'iniziativa "BEN-ESSERE IN NATURA", il Parco propone alcuni eventi per il mese di settembre 2021.

In collaborazione con l'Associazione Piccolo Parallelo, di Enzo Cecchi e Marco Zappalaglio, con i Comuni di Calvatone e di Ostiano, la Pro Loco Bedriacum, l'Azienda Agricola Le Bine abbiamo organizzato 2 spettacoli teatrali:

Ostiano, venerdì 3 settembre ore 21:
"NINA" con Rossella Rapisarda

RN Le Bine, venerdì 10 settembre 2021 ore 21:
"L'INCANTA&DORA con Roberta Biagiarelli e Sandro Fabiani

Domenica 12 settembre 2021, invece, a partire dalle ore 15.30, presso l'Agriturismo Puleselle di Ostiano, organizzeremo una giornata rivolta alle famiglie: osserveremo i cavalli dell'azienda, giocheremo nell'aia, e dopo un ricco buffet offerto dal Parco, impareremo a riconoscere i canti dei rapaci notturni, grazie al grandissimo esperto ornitologo Marco Mastrorilli!!!

Infine, sempre a Ostiano, in collaborazione ancora con Piccolo Parallelo, sabato 2 ottobre alle ore 21 vi presenteremo "Penelope non aspetta più", testo e messa in scena di Enzo Cecchi, cura di Marco Zappalaglio

Per garantire la massima sicurezza, per ciascuna delle 3 proposte il numero massimo dei partecipanti dovrà essere di 50, per i maggiori di 12 anni obbligatorio il Green Pass, come da DL 23/07/2021 n. 105.


share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2021 - Parco Regionale Oglio Sud