Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino

www.parcopan.org
 

Salutiamo il direttore Ducoli

(Primiero San Martino di Castrozza, 31 Mar 23) Il 31 marzo 2023 il direttore dott. Vittorio Ducoli conclude il suo incarico di Direttore del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino avendo raggiunto i limiti di quiescenza.

Il Presidente del Parco Valerio Zanotti, a nome della Giunta esecutiva, del Comitato di gestione e di tutti i dipendenti dell'Ente, ha espresso gratitudine per il ruolo determinante avuto dal direttore nel perseguimento degli obiettivi dell'Area protetta dal 2011 ad oggi.

"Il mio incarico termina oggi 31 marzo e questo Parco è quello in cui ho lavorato più a lungo. Questo comporta che tante siano le cose che sono state fatte, ed anche che questo territorio ha dato sicuramente moltissimo, a me e a mia moglie, in termini sia professionali sia umani. Direi che, al di là di singoli interventi o piccole/grandi opere che il Parco ha realizzato in questo decennio, tra i risultati che mi porterò dietro, vi sono: la variante generale al Piano del Parco, costruita in maniera innovativa e che - entrata in vigore da ormai 7 anni - ha dimostrato di essere un valido strumento per la conservazione dei valori ambientali e paesaggistici del Parco".

Da inizio maggio proseguirà l'opera il nuovo direttore dott. Cristiano Trotter che ben conosce la realtà dell'Ente avendoci già in precedenza lavorato per diversi anni in qualità di direttore amministrativo. Il dott. Trotter proviene dall'importante esperienza di direzione del Parco Naturale Adamello Brenta.

Salutiamo il direttore Ducoli
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino