Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino

www.parcopan.org
 

Enrosadiratime

La magia del tramonto sulle Pale di San Martino e una dolce merenda con prodotti locali

Sabato 21 Gennaio 2023

Val Canali, sabato 21 gennaio
Ritrovo ore 15.45 c/o Ristorante Cant del Gal - Info e prenotazioni Apt S. Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi Tel. 0439 768867

Non un semplice tramonto, ma ben quattro occasioni di cui una pensata apposta per le famiglie con bambini, per godere dell'emozione dell'Enrosadira in alcuni degli angoli più fotografati delle Dolomiti. Nella candida atmosfera invernale, in attesa che le Pale di San Martino si tingano di rosa, potrai gustarti questa magica esperienza con una facile passeggiata in compagnia delle guide del Parco di Paneveggio Pale di San Martino, seguita da una sana e golosa merenda fatta in casa con prodotti locali al calduccio di Malga Venegia, Cant del Gal, Ristorante da Anita e Rifugio Miralago Calaita, per poi godere dell'ora blu, quando la luce lascia spazio alle prime stelle e la luna fa capolino nel cielo.

Costo: € 20 adulti € 12 bambini da 4 fino a 12 anni. Prenotazione obbligatoria, entro le ore 10 del giorno stesso. La quota comprende: passeggiata guidata, merenda trentina, simpatico gadget.

Durata dell'esperienza circa di circa 3 ore, merenda inclusa. Iniziativa adatta anche alle famiglie con bambini a partire dai 4 anni, in particolare lo speciale appuntamento FOR FAMILY del 18/2 in Val Venegia.



Luogo: Val Canali
Comune: Primiero San Martino di Castrozza (TN)
Provincia: Trento Regione: Trentino-Alto Adige
Il Parco d'Inverno
Il Parco d'Inverno
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino