Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino

www.parcopan.org
 

Enrosadiratime

La magia del tramonto sulle Pale di San Martino e una dolce merenda con prodotti locali

Sabato 12 Febbraio 2022

Non un semplice tramonto, ma ben quattro occasioni per godere dell'emozione dell'Enrosadira in due degli angoli più fotografati delle Dolomiti, nello splendido teatro della Val Venegia e della Val Canali. Nella candida atmosfera invernale, in attesa che le Pale di San Martino si tingano di rosa, potrai gustarti questa magica esperienza con una facile passeggiata in compagnia delle guide del Parco di Paneveggio Pale di San Martino, seguita da una sana e golosa merenda fatta in casa con prodotti locali al calduccio di Malga Venegia e Cant del Gal, per poi godere dell'ora blu, quando la luce lascia spazio alle prime stelle e la luna fa capolino nel cielo.

  • Costo: € 20 adulti € 15 bambini da 4 fino a 12 anni. Prenotazione obbligatoria, entro le 18 del giorno precedente. La quota comprende: passeggiata guidata , merenda trentina, simpatico gadget.
  • Durata dell'esperienza circa di circa 2 ore e mezza, merenda inclusa. Passeggiata adatta anche alle famiglie con bambini.

Info e prenotazioni: ApT S. Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi - Tel. 0439/62407 - infoprimiero@sanmartino.com

Non puoi esserci in una di queste date? Scopri come gustarti l'Enrosadira in autonomia su: www.tastetrentino.it/enrosadiratime



Luogo: Val Canali, Cant del Gal, ore 16
Comune: Primiero San Martino di Castrozza (TN)
Provincia: Trento Regione: Trentino-Alto Adige
Il Parco d'Inverno
Il Parco d'Inverno
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino