Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale di Piana Crixia

 

Concorso Mieli dei Parchi della Liguria

Invito agli apicoltori

(Piana Crixia, 30 Ago 21) L'Edizione 2021 del Concorso dei Mieli dei Parchi della Liguria, si  svolgerà  per la prima volta presso il Parco Naturale Regionale di Piana Crixia.

Il Concorso è rivolto a tutti gli APICOLTORI  in regola con le vigenti Leggi sull'Apicoltura, debitamente registrati, i cui apiari si trovano sul territorio dei Comuni del Parco Nazionale delle Cinque Terre, dei Parchi Naturali Regionali Liguri o comunque in aree ad essi funzionalmente connessi.

I CAMPIONI DEI MIELI, DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 4 OTTOBRE 2021 nei modi che verranno indicati a mezzo della Segreteria Organizzativa del Concorso e che sono pubblicati sul sito di ciascun Parco.

Com'è consuetudine, i mieli che  soddisferanno  i  criteri  determinati nelle more del Regolamento, verranno valutati da una Giuria di esperti.

La giornata conclusiva del Concorso è prevista presso il Parco di Piana Crixia nella giornata di domenica 27 FEBBRAIO 2022, compatibilmente con l'andamento pandemico in atto.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare a mezzo di posta elettronica la Segreteria
Organizzativa del Concorso, al seguente indirizzo: concorsomieli.parchiliguria2021@gmail.com

Scadenza 04/10/2021

Concorso Mieli dei Parchi della Liguria
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Comune di Piana Crixia