Vai alla home di Parks.it

Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate

 

WorkShop di Educazione Ambientale

(Castelnuovo Bozzente, 04 Nov 12) La Regione Lombardia - Direzione Generale Sistemi Verdi e Paesaggio e il Parco Agricolo Sud Milano con la preziosa collaborazione del Parco Lombardo della Valle del Ticino, Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate, Parco del Serio, Parco Oglio Sud e A.R.E.A. Parchi presentano il VI WorkShop annuale di Sistema Parchi.

Il seminario che si terrà il 7/8 novembre 2012 presso il Parco Agricolo Sud Milano Punto Parco Rocca Brivio Via Rocca Brivio 10 San Giuliano Milanese (MI) è un momento di riflessione e confronto sull'educazione ambientale e si rivolge al mondo delle aree protette, al mondo della scuola e a tutte quelle realtà didattiche, informative e ricreative che compongono il mosaico dei nostri Parchi.

Verrà affrontato il tema della co-progettazione sia da un punto di vista metodologico sia organizzativo, dando spazio all'esperienza diretta e favorendo il confronto delle idee e delle pratiche stimolando la condivisione delle suggestioni e degli strumenti di lavoro. La residenzialità proposta vuole facilitare lo scambio informale e la conoscenza dei soggetti appartenenti alla "rete lombarda dell'educazione ambientale nei parchi".
WorkShop di Educazione AmbientaleWorkShop di Educazione Ambientale
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco della Pineta di Appiano Gentile e Tradate