Vai alla home di Parks.it

Parco della fascia fluviale del Po - tratto Cuneese

 

In affitto per tre anni i terreni pascolabili di Cardè

(Saluzzo, 26 Ott 12) Il Parco del Po Cuneese ha bandito un'asta pubblica per l'aggiudicazione della concessione dei terreni a uso esclusivo di pascolo, nel Comune di Cardè, sulla sponda idrografica destra del fiume Po. Il lotto, che ha una superficie complessiva di 105,77 giornate piemontesi (di cui 90,37 pascolabili), è di proprietà della Regione ed è gestito dal Parco del Po cuneese. La concessione durerà tre anni, fino al 10 novembre 2015. 
L'asta è in programma il 23 novembre alle 10 nella sede del Parco in via Griselda 8 a Saluzzo. L'importo a base d'asta è di 65 euro a giornata piemontese pascolabile. 
L'aggiudicazione sarà a favore di chi avrà proposto la migliore offerta in rialzo rispetto al prezzo a base d'asta: possono partecipare alla gara le imprese agricole, condotte da coltivatori diretti e/o imprenditori agricoli professionali. 
Le buste sigillate con l'offerta e la documentazione devono pervenire entro le 15 del 22 novembre. 
Per tutte le informazioni ci si puó rivolgere all'Ufficio Tecnico dell'Ente Parco dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 o telefonando in orario d'ufficio allo 0175/46505, o scrivendo a tecnico@parcodelpocn.it e a info@parcodelpocn.it.

Scadenza 23/11/2012

In affitto per tre anni i terreni pascolabili di Cardè
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 -