Vai alla home di Parks.it
 

AVVISO - Tronchi e rami posizionati sui sentieri da malintenzionati

(S.Margherita Ligure, 25 Mar 15) Da qualche tempo si sta verificando ripetutamente un fatto spiacevole: qualche malintenzionato sta ponendo lungo i sentieri del Parco ed in particolare nella zona circostante il Semaforo Vecchio, tronchi e rami di traverso che rendono disagevole ed in alcuni casi anche pericoloso, il transito lungo i percorsi stessi.
Questa azione ha probabilmente lo scopo di screditare il lavoro dell'Ente Parco tentando di dimostrare una scarsa cura e manutenzione del territorio.
Da parte nostra garantiamo che i percorsi del Parco sono costantemente e periodicamente controllati e mantenuti, e che provvediamo nel più breve tempo possibile alla rimozione di tutti gli ostacoli, sia quelli caduti accidentalmente o a seguito di eventi meteorologici, sia quelli collocati dai suddetti malintenzionati.
Vi chiediamo comunque di prestare la massima attenzione durante le Vostre escursioni poiché, magari distratti dalle bellezze naturali, potreste inciampare o scivolare su uno di questi ostacoli posizionati volontariamente.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Portofino