Vai alla home di Parks.it
 

RACCOLTA FUNGHI 2018: tutto quello che c'è da sapere su Tesserini e Regolamento

(19 Set 18) I tesserini per la raccolta dei funghi in tutta la provincia di Modena per la stagione 2018 sono gestiti dall'Ente Parchi Emilia Centrale. Da quest'anno per i non residenti c'è la possibilità di acquistare i tesserini giornalieri e semestrali anche online, collegandosi al sito www.geoticket.it.

Oltre alla nuova opportunità digitale, i tesserini possono essere acquistati con le consuete modalità: per i comuni montani direttamente negli oltre 70 esercizi pubblici su tutto il territorio provinciale indicati sull'apposita locandina allegata e, per quelli di pianura, tramite versamento sul c/c postale n.1006620494 e successivo ritiro nelle sedi comunali di Carpi, Formigine, Mirandola, Nonantola, Zocca e nella sede dell'Ente Parchi Emilia Centrale (viale Martiri della Libertà 34, Modena).

Continuano ad essere previste anche le tipologie di tesserini di altra durata (settimanale, giornaliero, annuale), differenziati per categorie di residenza e con le consuete modalità di favore previste per i residenti nelle aree a parco e nei comuni montani, sia rispetto al costo del tesserino che ai periodi ed ai quantitativi di raccolta. Tutte le informazioni di dettaglio sulle tipologie di tesserini, costi, giornate di raccolta e quantitativi nelle locandine allegate.

PDF Regolamento raccolta funghi approvato RER (263Kb)


Allegati:
Funghi 2018
Funghi 2018
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale