Vai alla home di Parks.it
 

In visione pubblica fino al 27 luglio la proposta di Variante al Piano Territoriale del Parco dei Sassi di Roccamalatina

(26 Mag 20) L'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale, con delibera del Comitato Esecutivo n. 20 del 29 aprile 2020, ha assunto gli elaborati costitutivi della proposta di Variante al Piano Territoriale del Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina.

Gli elaborati costitutivi della proposta di Variante al Piano Territoriale del Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina, comprensivi di Valsat, Studio di incidenza e degli elaborati di Variante al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, sono depositati per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul Burert della Regione Emilia-Romagna a partire dal giorno 27/05/2020 fino al giorno 27/07/2020 presso: il Centro Parco "Il Fontanazzo" di Pieve di Trebbio a Roccamalatina di Guiglia (in forma cartacea); il Servizio Pianificazione Urbanistica, Territoriale e Cartografica della Provincia di Modena e il Servizio Valutazione Impatto e Promozione Sostenibilità Ambientale della Regione Emilia‐Romagna (in forma digitale).

Entro il 27/07/2020 chiunque può prenderne visione, ottenere le informazioni pertinenti e formulare osservazioni, da inviare alla pec protocollo@pec.parchiemiliacentrale.it, oppure in carta semplice tramite spedizione postale con raccomandata A/R a: Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale, Viale Martiri della Libertà n. 34, 41121 Modena, allegando fotocopia fronte‐retro di un valido documento di identità.

CLICCA QUI per scaricare gli elaborati costitutivi della proposta di Variante al Piano Territoriale del Parco Regionale dei Sassi di Roccamalatina

Il Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina
Il Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale