Vai alla home di Parks.it

Giovedì 23 luglio presentazione pubblica online della Variante al Piano territoriale del Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina

(17 Lug 20) Nell'ambito del procedimento di elaborazione della Variante 2020 al Piano territoriale del Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina, giovedì 23 luglio alle ore 10 si svolgerà la presentazione pubblica della proposta della stessa Variante, aperta anche ai non addetti ai lavori.

La presentazione sarà svolta in videoconferenza, collegandosi con il computer, nel giorno e nell'orario sopra indicati, al link: https://webinarpro.zoom.us/meeting/register/tJcpcu6oqzIvHdfTjyFvRQFGvP3E11-3E3qS e digitando il codice conferenza ID: 934 5705 9573.

La presentazione vedrà l'apertura dei lavori a cura del presidente dell'Ente Parchi Emilia Centrale, Giovanni Battista Pasini, a cui farà seguito l'introduzione del direttore dello stesso Ente, Valerio Fioravanti (responsabile del procedimento della Variante). I contenuti della Variante saranno poi illustrati dal tecnico incaricato, l'architetto Gualtiero Agazzani. Al termine, possibilità di fare domande e interventi da parte del pubblico. Le conclusioni della videoconferenza saranno affidate al responsabile del Servizio Strumenti di gestione delle Aree protette, Fausto Minelli.

Si ricorda che gli elaborati tecnici della Variante 2020 al Piano territoriale del Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina, attualmente in fase di deposito, sono disponibili in forma cartacea presso il Centro Parco "Il Fontanazzo" a Roccamalatina di Guiglia (MO).
Gli stessi elaborati sono consultabili sul sito web Parchi Emilia Centrale al link: http://www.parchiemiliacentrale.it/news-dettaglio.php?id=59930.

Per informazioni: tel. 059 795721; e-mail: fausto.minelli@parchiemiliacentrale.it.

Parco dei Sassi di Roccamalatina (Ph. S. Remondini)
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale