Vai alla home di Parks.it
 

Open call per grafici/illustratori/artisti

(Carpegna, 01 Feb 21) L'Associazione Chiocciola la casa del nomade e il Musss, Museo Naturalistico di Pennabilli sono alla ricerca di illustratori, grafici, creativi, artisti visivi per costruire la nuova immagine grafica di MICROCOSMI 2021.

MICROCOSMI è la rassegna di iniziative ed escursioni promossa dal Parco Interregionale del Sasso Simone e Simoncello come strumento per avvicinare le persone alla conoscenza del Parco, alle sue storie, ai piccoli mondi umani e naturali che compongono la bellezza del Parco e gestita per gli anni 2019-2020-2021 dall'Associazione Chiocciola la casa del nomade di Pennabilli.

"Dal più piccolo fiore ai resti delle prodezze di duchi e cavalieri, dalla leggenda dell'isolato casolare alla bottega artigiana. Piccoli mondi naturali e umani che si incontrano da millenni, uniti tra loro, a comporre la bellezza e la ricchezza del Parco. Microcosmi nasce dal desiderio di scoprire e raccontare questi equilibri delicati, ancora oggi mutevoli e capaci di sorprendere."

Dopo le due edizioni "disegnate" da Sonia Pazzaglia e Monica Gori, il Parco è curioso di conoscere nuovi creativi appassionati di natura e cultura per interpretare con la propria sensibilità i temi e le iniziative del 2021.

Chiunque può partecipare, senza limiti di età e provenienza geografica entro e non oltre le ore 12 del giorno giovedì 18/02/2021.

maggiori informazioni

Scadenza 18/02/2021

Open call per grafici/illustratori/artisti
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco interregionale del Sasso Simone e Simoncello