Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Sirente-Velino

www.parcosirentevelino.it
 

"Le Stagioni del Parco": IV Concorso Fotografico

(08 Set 11) Il Parco Regionale Sirente Velino in collaborazione con l'associazione Commercianti di Ovindoli, nell'ambito delle proprie attività promuove il IV concorso fotografico finalizzato alla conoscenza del Parco Regionale Sirente Velino.
Il concorso si propone di far scoprire e riscoprire il nostro territorio sia ai visitatori sia a noi abitanti che potremo in questo modo guardare con occhi diversi ciò che ci circonda.
L'obiettivo si può posare su luoghi e paesaggi, fauna e flora, per testimoniare ciò di cui questi territori sono ricchi. I partecipanti al concorso dovranno raccontare attraverso la fotografia il mutare delle stagioni nel parco.
Questo al fine di comprendere il significato e il valore che ciascun partecipante al concorso attribuisce all'area protetta.
Il concorso "Le stagioni del Parco" è aperto a fotografi amatoriali e professionisti che lavorino con qualsiasi tecnica fotografica.
Per coloro che alla data di chiusura del bando non avranno compiuto il diciottesimo anno d'età, sarà necessaria un'autorizzazione e una dichiarazione di responsabilità da parte dei genitori.
La partecipazione al concorso è gratuita.

Le foto dovranno essere inviate, farà fede il timbro postale, entro e non oltre il 30/10/2011, al seguente indirizzo: Parco Regionale Sirente Velino, viale XXIV Maggio, snc - 67048 Rocca di Mezzo (AQ).

Scadenza 30/10/2011

'Le Stagioni del Parco': IV Concorso Fotografico'Le Stagioni del Parco': IV Concorso Fotografico'Le Stagioni del Parco': IV Concorso Fotografico
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Sirente Velino