Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Sirente-Velino

www.parcosirentevelino.it
 

Al via il Divertilento Estivo con molteplici eventi

Numerosi eventi da gustare, senza fretta, per godere l’essenza del Parco Regionale Sirente Velino

(Rocca di Mezzo, 13 Giu 18) Il Parco Regionale Sirente Velino invita tutti a prendersi una vacanza dallo stress e dai ritmi frenetici e a seguire il "Divertilento estivo 2018", un approccio alla scoperta e al viaggio, fatto di emozione, coinvolgimento e divertimento, ma anche di lentezza, rispetto, consapevolezza e scoperta.

Dalla collaborazione con gli operatori del territorio, il Parco ha dato vita ad un ricco programma di attività per la stagione estiva, decine e decine di appuntamenti per avvicinarsi con l'aiuto di personale qualificato a scoprire i tesori di questo ambiente incontaminato ed estremamente ricco.

Si va dai trekking per raggiungere posti insoliti e godere di panorami spettacolari, alle piacevoli passeggiate didattiche per conoscere gli ambienti e la vegetazione del Parco; dalle visite al patrimonio storico e culturale ai tour gastronomici per gustare i sapori del territorio.

Un grande sforzo organizzativo, dunque, volto ad animare l'estate nel Parco ma anche un grande invito a lasciarsi andare alla scoperta senza tempo.


Allegati:
Al via il Divertilento Estivo con molteplici eventi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Sirente Velino