Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Sirente-Velino

www.parcosirentevelino.it
 

Il Parco Regionale Sirente Velino firma l'accordo "Opinion Leader regionale" nell'ambito della Campagna Nazionale "Italia in Classe A" di ENEA

(Rocca di Mezzo, 18 Feb 20) Firmato l'accordo tra ENEA e il Parco Regionale Sirente Velino per rafforzare le azioni di promozione dell'efficienza energetica svolte nell'ambito della Campagna Nazionale "Italia in Classe A" e ampliare sul territorio regionale dell'Abruzzo la platea di popolazione destinataria dei messaggi.

L'Ente Parco Regionale Sirente Velino - individuato da ENEA come Opinion Leader regionale della Campagna - attraverso il proprio Centro di Educazione Ambientale svolge attività di educazione ambientale rivolta alle scuole dell'area protetta e ai cittadini.

Nella Regione Abruzzo i Centri di Educazione Ambientale (CEA) costituiscono una rete diffusa e operando direttamente sul territorio sono un punto di riferimento unico in materia di educazione all'ambiente e allo sviluppo sostenibile per la cittadinanza, le scuole, le aziende e l'intera comunità.

Per la campagna Italia in Classe A in Abruzzo - che si svolgerà nei prossimi mesi con distribuzione fra l'altro di materiali informativi per un uso più sostenibile delle risorse - questa scelta di opinion leader assicura la capacità di raggiungere un vasto pubblico, soprattutto di giovani.

Per maggiori info: www.italiainclassea.enea.it

Il Parco Regionale Sirente Velino firma l'accordo 'Opinion Leader regionale' nell'ambito della Campagna Nazionale 'Italia in Classe A' di ENEAIl Parco Regionale Sirente Velino firma l'accordo 'Opinion Leader regionale' nell'ambito della Campagna Nazionale 'Italia in Classe A' di ENEA
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Sirente Velino