Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Sirente-Velino

www.parcosirentevelino.it

Avviso pubblico per l'inserimento nell'elenco (Short List) di Avvocati per l'affidamento di incarichi di assistenza legale e difesa in giudizio dell'Ente

(Rocca di Mezzo, 17 Giu 20) IL COMMISSARIO
RENDE NOTO
che l'Ente Parco Sirente Velino intende aggiornare l'elenco di avvocati a cui affidare incarichi di assistenza legale, compresa la rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente, fatta salva la facoltà di individuare altri avvocati non iscritti laddove l'eccezionalità ed importanza del contenzioso giustifichino un affidamento al di fuori dell'elenco. Si evidenzia che l'aggiornamento della Short List per incarichi di assistenza legale dell'Ente è ad integrazione del precedente elenco, pertanto i professionisti già iscritti non dovranno duplicare la richiesta, salvo per comunicare eventuali aggiornamenti relativi alla propria situazione professionale. La formazione dell'elenco non pone in essere alcuna procedura selettiva, né prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali, neanche con riferimento all'ordine di presentazione delle domande, né è prevista attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma costituisce l'individuazione, a seguito di procedura ispirata a principi di trasparenza, di avvocati ai quali poter affidare incarichi legali. L'Ente Parco procederà alla revisione, con cadenza semestrale, della stessa provvedendo a cancellare i professionisti che abbiano perduto i requisiti richiesti o a collocarli in sezioni diverse dell'elenco. In ogni caso, i professionisti inseriti nella short list sono tenuti ad informare tempestivamente l'Ente rispetto alle eventuali variazioni intervenute nel possesso dei requisiti. I requisiti necessari per l'iscrizione sono riportati nell'allegato Regolamento.

Chiunque abbia interesse e sia in possesso dei prescritti requisiti, può presentare istanza per l'iscrizione all'elenco:
- tramite PEC: parcosirentevelino@pec.sirentevelino.it;
- a mezzo posta con raccomandata A/R all'indirizzo: Ente Parco Naturale Regionale Sirente Velino viale XXIV Maggio snc- 67048 Rocca di Mezzo (AQ) - riportando sulla busta la seguente dicitura: "DOMANDA PER INSERIMENTO NELL'ELENCO DEGLI AVVOCATI" in tal caso fa fede la data di ricevimento dell'istanza al protocollo dell'Ente;
- consegnata a mano all'Ufficio protocollo dell'Ente sulla busta sigillata la seguente dicitura: "DOMANDA PER INSERIMENTO NELL'ELENCO DEGLI AVVOCATI"

I professionisti interessati sono invitati a far pervenire la propria istanza con le modalità indicate inderogabilmente entro e non oltre le ore 13:00 del 03.07.2020 (non farà fede il timbro postale). I nominativi dei professionisti richiedenti, ritenuti idonei, sono inseriti nell'Elenco in base al protocollo di arrivo delle istanze.

Scadenza 03/07/2020


Allegati:
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2020 - Parco Naturale Regionale Sirente Velino