Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Sirente-Velino

www.parcosirentevelino.it
 

CONCORSO FOTOGRAFICO "IL TEMPO DELLE PAGLIARE DI TIONE"

ultimi giorni per partecipare!

(Rocca di Mezzo, 13 Lug 21)  

Se sei stato/a alle Pagliare di Tione almeno una volta nella tua vita ed hai scattato una foto questo è il concorso fotografico giusto per te!

Inviaci una foto delle Pagliare di Tione del passato o del presente e raccontaci la loro bellezza paesaggistica e naturalistica, la storia e/o le tradizioni appartenenti a questo meraviglioso luogo.

La partecipazione è gratuita.

In palio un cesto di prodotti tipici ed un aperitivo per 2 persone alle Pagliare di Tione a cura de Il melo di nonno Dario.

Richiedi il regolamento per email a ilmelodinonnodario@gmail.com oppure scaricalo al seguente link e partecipa! https://drive.google.com/file/d/1b7XVMykZ0GD0_spbVBtdOF3VmOQM5WV_/view?fbclid=IwAR1R6rUL2l3uuHnAReQ3uYkfXB9Y1nWebJIOQGHEU-lo8zB-9yVpcdu4PPw

Hai tempo fino al 17 luglio per inviare il tuo scatto migliore!

Le foto più votate faranno parte di una mostra fotografica che sarà presentata in data 01/08/2021 alle Pagliare di Tione durante la manifestazione "Il tempo delle Pagliare di Tione – 2^ edizione" organizzata da Il melo di nonno Dario con il patrocinio della Presidenza del Consiglio regionale dell'Abruzzo ed in collaborazione con il Comune di Tione degli Abruzzi e il Parco Naturale Regionale Sirente Velino.

Per maggiori informazioni ilmelodinonnodario@gmail.com

 


Allegati:
CONCORSO FOTOGRAFICO 'IL TEMPO DELLE PAGLIARE DI TIONE'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Sirente Velino