Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale Sirente-Velino

www.parcosirentevelino.it
 

Progetto “Accoglienza ed informazione turistica nel Parco” - potenziamento dell’accoglienza turistica nel Parco Naturale Regionale Sirente Velino.

(Rocca di Mezzo, 07 Ott 21) Mercoledì 6 ottobre 2021 nella sede dell'Ente Parco a Rocca di Mezzo, alla presenza del Presidente Francesco D'Amore e del Direttore Igino Chiuchiarelli si è svolto il primo incontro operativo del progetto volto a qualificare i servizi di front – end e accoglienza turistica, ed a consolidare la rete informativa turistica all'interno del territorio dell'area protetta.

L'intervento progettuale, è risultato aggiudicatario di uno specifico finanziamento della Regione Abruzzo (PAR FSC 2007/2013 – L.R. n. 3/2018), e la sua attuazione è stata affidata al Centro di Educazione Ambientale del Parco (gestito dalla Cooperativa SHERPA e dalla Cooperativa AMBECO') con la supervisione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), Marketing e Promozione Turistica dell'Ente. 

Il progetto prevede azioni di formazione e standardizzazione delle modalità di accoglienza svolte attraverso il coinvolgimento attivo dei gestori e degli operatori degli Uffici Informazioni e dei Centri Visite del Parco. 

Progetto “Accoglienza ed informazione turistica nel Parco” - potenziamento dell’accoglienza turistica nel Parco Naturale Regionale Sirente Velino. Progetto “Accoglienza ed informazione turistica nel Parco” - potenziamento dell’accoglienza turistica nel Parco Naturale Regionale Sirente Velino.
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Naturale Regionale Sirente Velino