Vai alla home di Parks.it
 

Prorogata mostra fotografica in biblioteca a Lurate Caccivio

Prorogata all'11 febbraio 2023

(Lurate Caccivio, 31 Gen 23) Oltre 50 persone sono intervenute all'inaugurazione della mostra fotografica della Valle del Torrente Lura, sabato 21 gennaio presso la biblioteca comunale di Lurate Caccivio.

Oltre 200 fotografie esposte, scattate dal gruppo di fotografi "Lura&Natura" composto da: Damiano Corrado, Davide Campi, Domenico Panaia, Luciano Premazzi, Gianpaolo Pedersini, Fabio Boseggia, Roberto Gelmetti, Valter Clerici, William Coleman,

Per rispondere alla prenotazione delle numerose classi di scuola e dei gruppi in visita alla mostra, l'apertura dell'esposizione è prorogata fino a sabato 11 febbraio. Sono attesi infatti più di 400 studenti delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado dei plessi di Lurate e di Caccivio.

L'assessore al verde pubblico e manutenzioni di Lurate Caccivio, Luca Bianchi: "La mostra è il coronamento di tre anni di attività di educazione ambientale nelle scuole del Parco Sorgenti del Torrente Lura e rappresenta una ripresa degli eventi del Parco dopo il covid."

inaugurazione
inaugurazione
inaugurazione
inaugurazione
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Parco Sorgenti del Torrente Lura c/o Municipio di Lurate Caccivio