Vai alla home di Parks.it
 

Una targa dedicata alle vittime innocenti delle mafie

Verrà posata il 16 marzo al Podere Millepioppi, Parco dello Stirone

(San Nicomede, 12 Mar 18) Una iniziativa CGIL, Parchi del Ducato, Città di Salsomaggiore Terme e Libera in occasione della XXIII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.


In occasione della XXIII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il prossimo venerdì 16 marzo alle ore 17,30, CGIL, Parchi del Ducato, Città di Salsomaggiore Terme e Libera poseranno una targa dedicata alle vittime di tutte le mafie.


La cerimonia si svolgerà presso il Podere Millepioppi in Loc. San Nicomede di Salsomaggiore Terme , PR (bene confiscato alla criminalità e concesso in uso dalla Città di Salsomaggiore all'Ente Parchi del Ducato) e vedrà la presenza di Filippo Fritelli, Sindaco di Salsomaggiore Terme, Emilia Bennardo, Coordinatrice Libera Parma, Massimo Bussandri, Segretario Generale CGIL Parma, e Agostino Maggiali, presidente Parchi del Ducato.


Dalle ore 20, presso l'Agriturismo LE CASCATELLE in località S. Nicomede, sarà possibile partecipare alla Cena della Legalità, i cui proventi verranno destinati alle attività al Campo di Impegno e Formazione che Libera organizzerà in località Millepioppi (obbligatoria la prenotazione al numero 349/7465712 oppure al numero 335/5920429).

LA STAMPA È INVITATA.


Allegati:
Una targa dedicata alle vittime innocenti delle mafieVolontari al lavoro durante il campo di LIBERA
Volontari al lavoro durante il campo di LIBERA
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale