Vai alla home di Parks.it
Banner Locale per la promozione del territorio

Stracandiolo

in sostegno dell'Istituto di Candiolo

Domenica 16 Giugno 2019 ore 09:00

UNA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT E ALLA SOLIDARIETÀ PER SOSTENERE L'ISTITUTO DI CANDIOLO

Torna la "StraCandiolo-Corri per la Ricerca", la gara di solidarietà diventata ormai un classico nel panorama podistico piemontese.

La StraCandiolo 2019 è organizzata da Team Marathon e dal gruppo sportivo GSPT '75, e fa parte del calendario regionale della Fidal. La corsa competitiva, per adulti, allievi e allieve, si snoda su un circuito di circa 8 chilometri, mentre sarà più breve il percorso per i cadetti (1,5 chilometri), per i ragazzi (1 chilometro) e per gli esordienti (800 metri). Sempre sulla lunghezza di 8 chilometri si snoderà la corsa non competitiva aperta a tutti.

La partenza delle varie gare avverrà alle ore 9,00, con ritrovo fissato per le ore 7,45 davanti all'Istituto di Candiolo (Strada Provinciale 142, Km 3,95). Per iscriversi subito e per tutte le informazioni utili sulla manifestazione è necessario consultare il sito web bit.ly/stracandiolo2019. E' possibile anche visualizzare la mappa dei punti vendita dove poter iscriversi (bit.ly/puntivendita_stracandiolo) e scaricare il modulo di iscrizione e il regolamento di gara (bit.ly/volantinostracandiolo).



Luogo: Stupinigi
Comune: Nichelino (TO)
Provincia: Torino Regione: Piemonte

Tag: sport
Correre nel verde
Correre nel verde
Soggiorni
Dove dormire a:
Stupinigi
 
Dove mangiare a:
Stupinigi
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2019 - Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali