Vai alla home di Parks.it
 

Ah, che piatto saporito! Petite piece per piccoli ascoltatori

Domenica 13 Settembre alle 17.30 a Giarola I Parchi della Musica

(05 Set 20) Nell'ambito della Rassegna "I Parchi della Musica" ritorna la sezione Educational con "PARCOLLATERALE Petite pièce per piccoli ascoltatori"

Aspettiamo i ragazzi e le loro famiglie presso il nuovo Portico AgriLab alla Corte di Giarola. Immersi nella tradizione food, a fianco delle nuove cucine adibite a laboratori sperimentali, uno straordinario viaggio, un breve e raffinato racconto del cibo nella Storia della Musica!! Dalla sezione "Caffè e cioccolato" con Bach e Mozart, alle composizioni a forma di pera di Satie ed altre "saporite" sorprese!! A descriverci tanta meraviglia Lia Simonetti che vi incanterà con curiosità ed aneddoti. La musica protagonista con un insolito trio:

Virginia Aurora Barchi voce, Angelo Aliberti pianoforte, Giacomo Marzi contrabasso per un repertorio assolutamente inedito!! Seppur destinato ai ragazzi garantiamo un fruibilità godibilissima anche per gli adulti!!

LIA SIMONETTI relatrice

TRIO PARCOLLATERALE

Virginia Aurora Barchi voce

Angelo Aliberti pianoforte

Giacomo Marzi contrabbasso

Ritrovo: Domenica 13 Settembre ore 17.30 presso la Corte di Giarola (Collecchio PR)

INGRESSO LIBERO E GRATUITO CON PRENOTAZIONE:  iparchidellamusica@gmail.com - facebook  iparchidellamusica -telefono e whatsapp +39 338 7003499

foto I Parchi della Musica
foto I Parchi della Musica
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale