Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale di Tepilora

www.parcoditepilora.it
 

Convocazione per incontro organizzativo Festa del Parco

(Bitti, 11 Mar 19) Nell'ambito del percorso di definizione della strategia per il turismo sostenibile, il Parco di Tepilora intende realizzare un evento di promozione del territorio con l'obiettivo di far conoscere l'area protetta alle comunità residenti e ai visitatori, mettendo in vetrina i luoghi del Parco e, soprattutto, le attività di interesse turistico che vi si possono svolgere.
L'evento, programmato per la fine di maggio in concomitanza con la Giornata Europea dei Parchi, coinvolgerà tutti gli operatori turistici del territorio che vorranno proporre diverse modalità di fruizione in brevi esperienze aperte ad adulti e bambini. Tali esperienze dovranno riferirsi ai vari contesti del Parco: le aree boscate interne, il fiume, la foce, il litorale.
Con l'obiettivo di definire in maniera condivisa il programma e gli aspetti organizzativi, il Parco convoca un incontro con gli operatori turistici attivi nel campo dell'escursionismo e degli sport all'aria aperta e con quanti propongono attività laboratoriali e di osservazione intorno alle specificità naturalistiche del Parco per giovedì 14 marzo, alle ore 14.30, presso la sede del Parco di via Deffenu 69, Bitti.

Convocazione per incontro organizzativo Festa del Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Tepilora