Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale di Tepilora

www.parcoditepilora.it
 

Tour Operator - Save The Date

18 novembre 2019

(Bitti, 09 Ott 19) Nei giorni del 16 e 17 novembre, alcuni Tour Operator di livello nazionale e internazionale attivi in particolare nei settori chiave per il Parco di Tepilora saranno sul territorio come ospiti, chiamati a dare il loro contributo alla definizione della strategia per il turismo sostenibile.
Nell'ambito di un Educational tour fruiranno dell'area protetta e dei dintorni con l'obiettivo di testare il sistema dell'accoglienza e delle esperienze oggi disponibili. La loro percezione fornirà al Parco elementi di riflessione e spunti di lavoro perchè tutti gli attori territoriali, ciascuno per la propria competenza, possano intervenire in maniera mirata e coordinata su infrastrutture, organizzazione e gestione dell'offerta, iniziative di promozione.
Tutti gli operatori locali del settore turistico sono pertanto invitati a partecipare all'incontro di restituzione che si terrà lunedì 18 novembre dalle 9.30 a Posada, presso Casa delle Dame, in piazza Eleonora D'Arborea. Vi chiedo di comunicare la vostra presenza iscrivendovi entro il 4 novembre all'evento tramite il link https://forms.gle/H8sfMQKw33eWRhZ49 e di fare riferimento all'indirizzo e-mail tepilora.strategiaturistica@gmail.com per qualsiasi richiesta di informazioni.

Certo della vostra adesione, vi saluto cordialmente

Roberto Tola


Allegati:
Tour Operator - Save The Date
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Tepilora