Vai alla home di Parks.it
 

Arpa e cavalli domenica 17 ottobre

Incontro immersi tra la dolce melodia e i cavalli liberi nella Riserva dei Ghirardi

(Borgo Val Taro (PR), 11 Ott 21) "Incontro con l'energia vibrazionale dell'Arpa e dei Cavalli"

Le gentili note dell'arpa e la presenza sensibile e spirituale dei cavalli vi accompagneranno in un viaggio fatto di scoperta, leggerezza, e saggezza della natura. Grazie alla musica inizieremo a immergerci nell'incontro respirando liberamente e lasciando andare pesi e preoccupazioni, connettendoci con il presente e con la potente energia dei cavalli liberi intorno. Le vibrazioni e le melodie di questo meraviglioso strumento assieme ad alcuni stimoli di movimento vi porteranno in cammino verso l'espressione del vostro sentire più autentico liberi dal giudizio, dalle tensioni. Fluidità , lentezza, respiro, consapevolezza rinnovata vi consentiranno di ristabilire equilibrio armonia e una connessione rinnovata con voi stessi e con il mondo, e vi permetteranno di ritrovarvi nello stato emozionale perfetto per relazionarvi con i cavalli.

Il ritrovo è alle 14 presso il centro visite. L'incontro dura 3 ore circa e ha un costo di 60 euro.

Bambini dai 12 anni in su.

L'incontro si svolgerà tutto all'aperto. Si consiglia abbigliamento comodo e tappetino yoga o pannetto da posare sull'erba.

L'evento sarà condotto da Viola Blu Arpista, Compositrice, che suonerà e vi guiderà nella fluidità ed Elena Gabbi, facilitatrice e accompagnatrice Equituristica di Un sentiero, un cavallo a.s.d., che vi accompagnerà nella relazione con i suoi cavalli.

Presso il Centro Visite della Riserva Naturale Regionale dei Ghirardi in località Predelle di Porcigatone, Borgotaro PR.

Info e prenotazioni Elena +39 3315449986 Viola Blu +39 340 925 7454

Arpa e cavalli nella Riserva
Arpa e cavalli nella Riserva
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Emilia Occidentale