Vai alla home di Parks.it
Mappa interattiva
Mostratevi online ai lettori di Parks.it

Dentro il Parco 2021

Escursioni guidate dalle Guardie Ecologiche Volontarie

Le Guardie Ecologiche Volontarie presentano il programma 2021 di Dentro il Parco, con 22 appuntamenti da non perdere per scoprire le bellezze del Parco della Valle del Lambro.
Saranno ancora una volta le GEV a guidare bambini e adulti nel percorso di appuntamenti che vi accompagneranno da Domenica 28 febbraio a Domenica 26 settembre all'interno delle aree più belle del Parco.

Costi: Tutte le escursioni sono gratuite. I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione da parte di singoli nuclei familiari. Non si accettano iscrizioni pervenute prima della data e ora indicate.
Come aderire: Per il rispetto della normativa vigente in merito all'emergenza sanitaria e assicurare la conduzione delle uscite in tutta sicurezza (gruppi piccoli massimo di 20 persone), è richiesta l'iscrizione obbligatoria online, da parte di ciascun nucleo familiare.
Chi non si sarà iscritto e chi non avrà ricevuto conferma scritta di accettazione della propria iscrizione NON potrà partecipare all'uscita.
NON si accettano prenotazioni per gruppi. Per iscriversi occorre compilare il modulo Google Form riportato di seguito per ogni singola uscita.
Ogni modulo di iscrizione sarà compilabile a partire dalla data di apertura iscrizioni, indicata per ciascuna uscita.  Le iscrizioni vengono chiuse alle ore 12.00 del venerdì precedente ciascuna uscita.

Nel Form verrà richiesto di specificare cognome e nome dei partecipanti per ciascun nucleo familiare, il numero di persone (bambini/adulti), il Comune di provenienza, un recapito telefonico e un indirizzo e-mail a cui confermare l'avvenuta iscrizione e inviare tutti i dettagli organizzativi.
Il venerdì precedente ciascuna uscita, agli iscritti verrà inviata una mail con conferma dell'uscita in base alle previsioni meteo, i dettagli logistici ed eventuali indicazioni organizzative.

Le iniziative si svolgeranno in luoghi all'aperto e nei boschi. Consigliamo un abbigliamento idoneo.
Il Parco non si assume nessuna responsabilità per danni a persone o a cose. I bambini devono essere accompagnati.

In caso di maltempo, le uscite sono annullate

Si ricorda che le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni nazionali e regionali. E' indispensabile l'iscrizione. Agli iscritti verrà inviato il protocollo sicurezza. 

Maggiori informazioni


share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2021 - Ente Parco della Valle del Lambro