Vai alla home di Parks.it
 

Dentro il Parco 2024

34 appuntamenti con escursioni guidate dalle Guardie Ecologiche Volontarie. Dal 3 marzo al 1 dicembre 2024

Le Guardie Ecologiche Volontarie presentano il programma 2024 di Dentro il Parco, con 34 appuntamenti da non perdere per scoprire le bellezze del Parco della Valle del Lambro. Saranno ancora una volta le GEV a guidare bambini e adulti nel percorso di appuntamenti che vi accompagneranno da Domenica 3 marzo a Domenica 1 dicembre all'interno delle aree più belle del Parco.

Tutte le escursioni sono gratuite.

I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione (è possibile iscrivere solo membri del proprio nucleo familiare; non si accettano prenotazioni per gruppi). 

L'iscrizione può essere effettuata a partire dalle ore 9.30 delle date indicate (non sarà possibile compilare l'iscrizione prima della data e ora indicate). E' richiesta l'iscrizione obbligatoria online da parte di singoli nuclei familiari

In base alle previsioni meteo, il venerdì precedente ciascuna escursione, agli iscritti verrà inviata una mail di conferma o annullamento dell'iniziativa, contenente i dettagli logistici ed eventuali indicazioni organizzative.

Come iscriversi:
Per iscriversi occorre compilare il modulo Google Form riportato di seguito per ogni singola uscita.
Gli uffici confermeranno l'accettazione di iscrizione o l'inserimento in lista di attesa se i posti saranno già esauriti.
Chi non si sarà iscritto e chi non avrà ricevuto conferma scritta di accettazione della propria iscrizione NON potrà partecipare all'uscita.

Le iniziative si svolgeranno in luoghi all'aperto e nei boschi.
Consigliamo un abbigliamento idoneo.
Il Parco non si assume nessuna responsabilità per danni a persone o a cose.
I bambini devono essere accompagnati.

Maggiori informazioni

Dentro il Parco 2024
Comune: Triuggio (MB)
Periodo: 26 Aprile 2024
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco della Valle del Lambro