Vai alla home di Parks.it
 

Bimbi al Parco

4 letture animate per bambini abbinate a giochi e divertenti laboratori manuali. Dal 30 aprile al 1 ottobre 2022

Il Parco Valle Lambro propone quattro letture animate dedicate ai più piccoli (4-9 anni) con tema la natura e i suoi ambienti, seguite da originali laboratori manuali!

Come aderire: Per il rispetto della normativa vigente in merito all'emergenza sanitaria e assicurare la conduzione delle uscite in tutta sicurezza, è richiesta l'ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ONLINE, da parte di ciascun nucleo familiare. Chi non si sarà iscritto e chi non avrà ricevuto conferma scritta di accettazione della propria iscrizione NON potrà partecipare all'uscita. NON si accettano prenotazioni per gruppi.

Cosa portare: Si raccomanda di munirsi di due pezzi di cartone robusto, uno per sedersi e l'altro come base d'appoggio durante i laboratori. Portare inoltre un astuccio con colori, forbici e colla stick. 

Costi: tutte le iniziative sono gratuite.

Si ricorda che le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni nazionali e regionali.

E' indispensabile l'iscrizione.
Agli iscritti verrà inviato il protocollo sicurezza.

Le letture si svolgono all'aperto: consigliamo un abbigliamento idoneo, anche per sedersi in mezzo al bosco o sul prato.
In caso di maltempo, se possibile, la manifestazione si terrà in un luogo coperto: consultare le news sul sito web del Parco per l'eventuale conferma o annullamento dell'evento.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto per tutta la durata dell'evento.

Altre informazioni

Bimbi al Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2022 - Ente Parco della Valle del Lambro