Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola

www.parchiromagna.it
 

Brisighella - Comune del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola su Rai2

Sabato 24 e domenica 25 ottobre dalle 11.00 alle 13.00 a Mezzogiorno in Famiglia

(Riolo Terme, 22 Ott 15) La partecipazione alla trasmissione "Mezzogiorno in famiglia", prevista in diretta nazionale sabato 24 e domenica 25 ottobre 2015 dalle 11.00 alle 13.00 su Rai2, permetterà a Brisighella di mostrarsi nuovamente sulle grandi reti televisive. Il programma si basa su una gara tra comuni facendo così conoscere ai telespettatori il nostro borgo, tutto il nostro territorio raccontando la nostra storia, le nostre tradizioni e mostrando le nostre eccellenze gastronomiche. La sfida ci vede opposti ai campioni di Sesto del Reghena.

Il televoto, come sempre, dirà chi sarà il vincitore all'interno di un torneo che terminerà a maggio e dove al vincitore finale andrà in premio uno scuolabus.

Se Brisighella vincerà la sfida di questo weekend, nel prossimo fine settimana dovrà ritornare in trasmissione per affrontare un nuovo comune e continuare a promuovere le eccellenze del nostro territorio. Chiunque può apportare il proprio contributo nello spirito di collaborazione che fino ad ora ha ispirato ogni cosa. Nella messa di onda di sabato e domenica ci saranno le prove artistiche che saranno valutate dal televoto del pubblico da casa. Cerchiamo tutti insieme di supportare i nostri ragazzi in questa difficile prova. Quando i conduttori del programma lanceranno il voto bisogna indicare il numero 2 inviando un sms al numero 4784784 o chiamando da telefono fisso al numero 894433.

Brisighella - Comune del Parco regionale della Vena del Gesso Romagnola su Rai2
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Romagna