Vai alla home di Parks.it

Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola

www.parchiromagna.it
 

Progetto LIFE EREMITA

On line il sito web del Progetto life EREMITA

(Riolo Terme, 08 Giu 16) 24/05/2016 - Da oggi sarà possibile trovare tutte le informazioni e le news relative al progetto Life EREMITA in un unico sito dedicato.   Tweet

Il 1 settembre 2015 la Regione Emilia-Romagna, in qualità di partner beneficiario incaricato del coordinamento, ha siglato il Grant Agreement del LIFE14 NAT/IT/000209 EREMITA. Il progetto, della durata di cinque anni, è iniziato il 1° gennaio 2016 e terminerà il 31 dicembre 2020. Questo Life si propone di migliorare le condizioni delle popolazioni residuali di quattro specie di insetti attraverso azioni concrete di conservazione.

Il nuovo sito webda oggi on line, contiene diverse pagine che illustrano in modo dettagliato gli obiettivi e le azioni del progetto e diverse pagine di approfondimento relative ad esempio al glossario dei termini scientifici e a siti che contengono progetti simili.

Attraverso il sito sarà inoltre possibile scaricare diversi documenti ed essere aggiornati in tempo reale ad esempio sulle attività svolte, sui risultati raggiunti, sugli incontri che si terranno.

Alcune sezioni del sito sono state realizzate anche in lingua inglese.

Il sito è anche collegato alla Pagina Facebook LIFE EREMITA, in costante aggiornamento

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Romagna