Vai alla home di Parks.it
 

Da domani Ledrobus!

A spasso per le alpi Ledrensi a bordo delle navette del territorio

(Ledro, 30 Giu 15) Da domani parte Ledrobus, la navetta che, per tutta l'estate, permetterà di attraversare il territorio della Valle di Ledro. Dal 15 luglio poi arriva anche Bicibus, nuovo progetto della Rete di Riserve, che permette di connettere il territorio del Chiese alla Valle di Ledro, trasportando la propria bici, per permettere a tutti di scoprire pedalando, uno dei più affascinanti territori del Trentino. Ledrobus e Bicibus connettono la Valle del Chiese con la Valle di Ledro e, fra loro, i diversi punti di interesse lungo la valle. Per agevolare gli spostamenti fra i punti chiave del territorio, Bicibus e Ledrobus, realizzato dal Comune di Ledro, si muoveranno in accordo di orari attraverso il territorio, regolati anche sugli orari di partenza del battello del Lago d'Idro.  

Montando a bordo delle navette avrete la possibilità di visitare la rete di musei ReLED, spostarvi da un luogo di interesse a un altro godendovi il paesaggio e dimenticando la guida, o prepararvi per un'escursione in bicicletta calibrata sul vostro interesse e grado di difficoltà.

In allegato info e orari.

Per chi volesse estendere la propria visita del territorio anche alle zone del Garda e Comano, può approfittare dei Bicibus a disposizione per queste zone, che, formando un grande anello con i percorsi di Ledrobus e Bicibus, completano la visita al territorio delle Alpi Ledrensi.

Di seguito i link con le relative informazioni:

http://www.gardatrentino.it/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=158159

http://www.visitacomano.it/mountain-bike-bici-da-corsa-e-piste-ciclabili-garda-dolomiti/bike-shuttle-dolomiti--garda


Allegati:
Da domani Ledrobus!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alpi Ledrensi