Vai alla home di Parks.it
 

Aspettando San Valentino....sulla neve

Ciaspolata notturna all'insegna di stelle, miti e amore

(Pieve di Ledro, 08 Feb 16) "Che facciamo per San Valentino?" ecco la domanda che molti di noi temono. San Valentino per alcuni un cruccio incomprensibile ma per molti una delle molte occasioni per ricordarsi della propria felicità.


Ad entrambe le categorie, ma anche per tutti quelli che "il 14 febbraio è un giorno come tutti gli altri", la Rete di Riserve Alpi Ledrensi, EqipeNatura in collaborazione con le "Briciole di pollicino" offrono una serata speciale, un modo per prepararsi alla giornata del 14 o semplicemente per cominciarla prima. Un modo alternativo e affascinante per parlare d'amore alla luce delle stelle, in compagnia di miti del passato, avvolti nella magica atmosfera del bosco di notte....

Il 13 febbraio, ciaspolata all'insegna delle stelle e dei miti d'amore. Al termine della ciaspolata cena opzionale con menù convenzionato al Rifugio Garda.

Date un'occhiata....

http://bricioledipollicino.blogspot.it/…/ciaspolata-di-san-…

Ma gli appuntamenti non finiscono! Il 28 febbraio ciaspolata diurna per scoprire tecniche, comportamenti e strategie per affrontare la montagna innevata in sicurezza (pranzo opzionale con menù convenzionato al Rifugio Garda) e il 6 marzo ciaspolata dedicata a uomo e inverno: attività e strategie per superare la stagione fredda (al termine della ciaspolata preparazione di pietanze e pranzo presso il ristorante Maggiorina).

info: www.equipenatura.it 

Aspettando San Valentino....sulla neve
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alpi Ledrensi