Vai alla home di Parks.it

Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

 

Tutti nella stessa... Rete

Un corso di formazione per tutti coloro che vogliono fare la propria parte nel migliorare l'offerta di turismo sostenibile nel territorio della Rete delle Riserve Alta Val di Cembra-Avisio...

(Grumes, 20 Ott 16) Lunedì 14 novembre a Faver (Altavalle) si svolgerà il primo incontro del corso di formazione "Tutti nella stessa... Rete", un percorso promosso dalla Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio e organizzato dalla Sviluppo Turistico Grumes, rivolto a operatori del turismo, aziende agricole, amministratori, privati e a chiunque voglia migliorarsi nella promozione e valorizzazione del territorio dell'Alta Val di Cembra.

Il corso, che terminerà a fine gennaio 2017, è articolato in dieci incontri che tratteranno temi inerenti l'accoglienza e la comunicazione, con un'attenzione particolare alla conservazione attiva del patrimonio ambientale della Rete di Riserve. Partendo dall'individuazione delle peculiarità del territorio, per comprenderne punti di forza e di debolezza, il corso spazierà dall'accoglienza degli ospiti e l'importanza di saper servire e raccontare i prodotti enogastronomici del territorio, la comunicazione web, il green marketing e lo storytelling, fino all'improvvisazione creativa per migliorare le relazioni e far fronte a situazioni inaspettate.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi entro venerdì 11 novembre 2016 via mail a info@vivigrumes.it o telefonando al 3271631773 o al 3495805345.

Il costo per l'intero corso è di € 15,00 a partecipante.

Per chi volesse partecipare a un solo incontro, il costo è di € 5,00.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.reteriservevaldicembra.tn.it o il sito www.vivigrumes.it

Scadenza 30/01/2017


Allegati:
Tutti nella stessa... Rete
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alta Valle di Cembra - Avisio