Vai alla home di Parks.it

Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

 

Una montagna di... persone

Giovedì 8 settembre a Grumes una serata per riflettere su come creare una rete tra persone e aziende...

(Grumes, 31 Ago 16) L'esperienza del consorzio Love Taro e Ceno (Borgo Taro, Parma) tra valorizzazione territoriale e prodotti di eccellenza.

Love Taro e Ceno nasce con l'obiettivo di realizzare un progetto di valorizzazione del territorio delle Valli del Taro e del Ceno, attraverso gli strumenti operativi del marketing territoriale, uniti alle potenzialità avanzate del web.

Love Taro e Ceno è un'idea che parte dalla volontà di dare un valore e un'identità forte al territorio, dal punto di vista ambientale, culturale, sociale ed economico. Il consorzio punta a riunire le energie degli operatori privati del territorio sotto un unico marchio, che sia rappresentativo di un'identità precisa e riconoscibile: un marchio che unisca i diversi aspetti di un territorio carico di energia e di desiderio di riemergere, unito dagli stessi valori e da un'offerta che si integra.

Il progetto Love Taro e Ceno ha come intento quello di diventare un vero e proprio supporto per chi vive e lavora nel territorio, un mezzo attraverso cui fare formazione, ricerca, promuovere la cultura dei nostri luoghi ma soprattutto valorizzarne la ricchezza dell'offerta agli occhi di potenziali investitori, senza limiti geografici.

DOVE: Grumes, Green Grill Info e Sapori

QUANDO: ore 20.30

Per informazioni: 

Sviluppo Turistico Grumes

346 2799154

info@vivigrumes.it

Una montagna di... persone
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alta Valle di Cembra - Avisio