Vai alla home di Parks.it

Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

 

"Fa' la cosa giusta!" XII edizione

La Rete di Riserve partecipa alla dodicesima edizione di "Fa' la cosa giusta!"

(Grumes, 21 Ott 16) Quest'anno la Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio parteciperà a "Fa' la cosa giusta", la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Organizzata da Trentino Arcobaleno e Trento Fiere, "Fa' la Cosa Giusta! Trento" è una mostra mercato che ogni anno, l'ultimo fine settimana di ottobre, porta nelle strutture di Trento Fiere in Via Briamasco più di 200 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali, e aziende che propongono prodotti e servizi rispettosi dell'ambiente.

Un'occasione per incontrare e quindi conoscere da vicino aziende, progetti e buone prassi amministrative, che sul territorio locale, ma non solo, stanno costruendo un'economia più attenta alle persone e all'ambiente.

La Rete di Riserve, condividendo questi valori, parteciperà all'iniziativa presentando luoghi ad alto valore naturalistico e proposte legate al turismo sostenibile e alla valorizzazione del territorio.

La fiera si terrà nelle giornate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre in Via Briamasco 2 a Trento.

Venerdì la fiera sarà aperta dalle ore 14.30 alle 18.30, mentre sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 19.00.

Il prezzo d'ingresso è di € 3,00 per gli adulti, € 1,00 per i minorenni e ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni.

Per maggiori informazioni: Segreteria FLCG Trento - 0461 261644 - flcgTrento@gmail.com

'Fa' la cosa giusta!' XII edizione
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alta Valle di Cembra - Avisio