Vai alla home di Parks.it

Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

 

CERIMONIA DI RINNOVO DELLA RETE DI RISERVE

Venerdì 24 febbraio alle ore 18.00 al Green Grill - Info e Sapori a Grumes

(Altavalle, 20 Feb 17) L'Accordo di Programma della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio, già prorogato nel 2014 (con la sottoscrizione anche del Consorzio dei Comuni BIM Adige), è stato rinnovato a fine 2016 e sottoscritto anche dal Comune di Segonzano, che entra in questo modo a far parte del territorio della Rete di Riserve.

Tale firma sarà celebrata in un momento ufficiale venerdì 24 febbraio alle ore 18.00 al Green Grill - Info e Sapori a Grumes (Altavalle), con la partecipazione dell'Assessore alle infrastrutture e all'ambiente della Provincia Autonoma di Trento, Mauro Gilmozzi, il Dirigente del Servizio Aree Protette e Sviluppo Sostenibile, Claudio Ferrari, e i rappresentanti degli Enti sottoscrittori dell'Accordo di Programma.

Inoltre il Green Grill, punto informativo della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio e punto di promozione dei prodotti della Val di Cembra, aderisce all'iniziativa "M'illumino di meno - Festa del risparmio energetico". La giornata quindi è anche particolarmente significativa vista l'importanza della tematica del rispetto dell'ambiente e del risparmio energetico per le aree protette.

Anche la nostra cerimonia cercherà quindi di essere coerente con tale messaggio.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

CERIMONIA DI RINNOVO DELLA RETE DI RISERVE
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alta Valle di Cembra - Avisio