Vai alla home di Parks.it

Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

 

BANDO "TESSERE LA RETE - 2018"

Aperto il bando che finanzia le iniziative organizzate da associazioni sul territorio della Rete di Riserve

(Altavalle, 13 Apr 18) Il bando "Tessere la Rete" concede ad associazioni ed enti senza fine di lucro contributi per l'organizzazione di eventi che promuovono la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio ambientale e territoriale della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio.

Sono ammesse a contributo iniziative di conoscenza del territorio e animazione territoriale, nonché di sensibilizzazione rispetto a tematiche ambientali (biodiversità, sviluppo sostenibile, paesaggio...) presso le comunità locali e i turisti. 

Il bando vuole favorire la creatività, l'innovazione e la costituzione di nuove reti di relazioni o il rafforzamento di reti esistenti, incentivando iniziative organizzate in collaborazione tra più soggetti.

Il contributo massimo concedibile ad ogni iniziativa proposta è pari a euro 1.200,00 a titolo di copertura forfettaria di tutte le spese ed oneri necessari alla realizzazione dell'iniziativa.

La scadenza per aderire al bando, inviando la "Scheda idea" del proprio progetto tramite e-mail a reteriservecembra@gmail.com è venerdì 4 maggio 2018. 

 La SCHEDA PROGETTO, nella quale dovrà essere riportata la descrizione definitiva dell'iniziativa a seguito delle eventuali modifiche emerse durante il workshop di co-progettazione del 7 maggio, dovrà essere inviata tramite e-mail a reteriservecembra@gmail.com entro domenica 20/05/2018. Dovranno essere inoltre allegati Statuto/Atto costitutivo del soggetto proponente e Documento di Identità del legale rappresentante. 

Di seguito, è possibile scaricare la documentazione completa.

Per maggiori informazioni scrivere a reteriservecembra@gmail.com o chiamare il numero 327 1631773.


Allegati:
BANDO 'TESSERE LA RETE - 2018'
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alta Valle di Cembra - Avisio