Vai alla home di Parks.it

Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

 

È tempo di formazione: dacci il tuo parere!

Nuove proposte formative della Rete di Riserve.

(Altavalle, 19 Nov 18) La Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio intende organizzare dei corsi di formazione legati ai temi dell'agricoltura sostenibile, della biodiversità, della comunicazione e valorizzazione del nostro territorio.

I corsi avranno la durata di 20 ore, comprensive di lezioni teoriche, laboratori / uscite pratiche sul territorio e piccoli spuntini durante le pause, e saranno aperti a tutti gli interessati, ai quali sarà richiesto un contributo di partecipazione di € 30,00 a persona.

I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di 8 iscritti e con un numero di posti limitato (variabile a seconda del corso specifico). In caso di un numero di richieste superiore al numero di posti disponibili, sarà data priorità ai residenti nel territorio della Rete di Riserve Alta Val di Cembra-Avisio (comuni di Altavalle, Segonzano e Capriana). 

In questa fase stiamo cercando di capire quali temi raccolgono maggior interesse e per questo abbiamo preparato un breve sondaggio che presenta 12 corsi differenti. I risultati di questo sondaggio ci permetteranno di individuare 5 percorsi di formazione da attivare nel 2019.

Se desideri esprimere la tua opinione e segnalarci quali corsi ti interessano maggiormente, partecipa al sondaggio compilando questo modulo entro il 25 novembre 2018.

Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo aiuto!

NB: la compilazione del modulo serve unicamente a esprimere la tua preferenza. Non vale quindi come iscrizione al corso e non è in alcun modo impegnativa.

È tempo di formazione: dacci il tuo parere!
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Alta Valle di Cembra - Avisio