Vai alla home di Parks.it
 

FORUM di monitoraggio CETS

La Carta Europea del Turismo Sostenibile

(Trento, 20 Nov 18) La Rete di Riserve del Bondone, vi vuole invitare a partecipare all'incontro di monitoraggio delle Azioni della Carta Europea per il Turismo Sostenibile (CETS).

Obiettivo dell'incontro sarà capire a che punto si trovano le azioni della CETS da voi proposte nel 2016, e esaminare i problemi incontrarti o le nuove proposte.

L'incontro si terrà:

Giovedì 13 dicembre 2018

alle ore 17.00 al Muse (Museo delle Scienze)

presso la Sala Trener (2 piano uffici)

Ricordiamo che l'invito è rivolto a tutti i firmatari della CETS, ma è aperta anche a nuovi portatori di interesse in tema di offerta turistica dei comuni di Cimone, Garniga Terme, Villa Lagarina, Vallelaghi e parte del Comune di Trento.

Agli interessati a partecipare chiediamo gentilmente di segnalare la propria presenza rispondendo a questa mail:

reteriserve.bondone@comune.trento.it

Gli obiettivi dell'incontro sono:

·         Compilare la scheda di monitoraggio annuale, per avere documentazione scritta sull'avanzamento del progetto

·         Discutere le problematiche emerse durante l'attuazione delle azioni, con il fine di cercare delle soluzioni comuni ai vari attori (es. ricerca di finanziamenti, formazione in ambito digitale, etc.) 

·         Accogliere i nuovi attori del territorio interessati alla CETS e ascoltare le loro proposte nell'ambito della promozione di un turismo sostenibile

Vi chiediamo quindi di visionare la scheda di monitoraggio, che trovate in allegato, in modo che possiate arrivare all'incontro di giovedì con un'idea più chiara sullo stato di avanzamento della vostra azione, per poi modificarla o migliorarla sulla base dei suggerimenti che saranno indicati.


Allegati:
FORUM di monitoraggio CETS
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve Bondone