Vai alla home di Parks.it

Rete di Riserve della Val di Fassa

 

Invito forum partecipativo territoriale

Martedì 7 marzo - ore 17.00 - Sede Comun general de Fascia

(Pozza di Fassa, 01 Mar 17) La Rete delle Riserve della Val di Fassa sta predisponendo un programma di attività, da avviare a partire dalla prossima primavera, per promuovere la conoscenza del territorio e delle sue aree protette, coinvolgendo soggetti che per lavoro o per passione contribuiscono a far conoscere e apprezzare le nostre montagne.

In particolare, vorremmo sensibilizzare le giovani generazioni sulla ricchezza del nostro patrimonio ambientale, favorire la diffusione di conoscenze su habitat e specie presenti in valle, e diffondere  la consapevolezza sui valori del patrimonio Dolomiti UNESCO mediante l'organizzazione di attività a scopo ricreativo e didattico, soprattutto per i residenti.

Ci incontriamo il giorno 7 marzo alle ore 17.00, presso la sede del Comun general de Fascia, per raccogliere proposte e suggerimenti, e lavorare alla definizione di un programma di iniziative coordinate. L'INCONTRO è APERTO A TUTTI, e ha carattere operativo.

Programma:

Breve presentazione della Rete delle Riserve e delle sue attività;

Tavolo di lavoro (a gruppi) per definire una bozza di programma

Vi invitiamo ad estendere l'invito a potenziali interessati. Per ragioni organizzative è gradita conferma della partecipazione.

Grazie

Ufficio di coordinamento della Rete delle Riserve

Per informazioni:

Tel: 0462.762154

Mail: reteriserve@comungeneraldefascia.tn.it

Sito: www.reteriservevaldifassa.tn.it

Invito forum partecipativo territoriale
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Rete di Riserve della Val di Fassa